Impianti di videosorveglianza

 

 

  • Introduzione
  • Cenni
  • Componenti

 

Gli impianti di videocontrollo permettono di sorvegliare a distanza aree esterne ed interne per la massima sicurezza della tua casa

e del tuo ambiente di lavoro.

I nostri sistemi, caratterizzati da elevati standard di affidabilità, sono realizzati nel pieno rispetto delle norme a tutela della privacy.

Realizziamo impianti di videosorveglianza su sistema IP oppure analogico fornendo soluzioni adatte alle esigenze del cliente.

 

  •  

    Sistemi di videosorveglianza analogici : Sistemi costituito da un DVR (unità centrale di registrazione) e telecamere. Le telecamere son connesse al dvr mediante cavi coassiali (il segnale è analogico) . Il segnale in uscita viene compresso in modo da ottenere un segnale digitale (i dati possono dunque esser registrati su un normale Hard disk). I DVR sono inoltre provvisti di porta Ethernet per il collegamento in rete. Di conseguenza siccome l'informazione trasmessa è in formato digitale (ed è compresso), può essere facilmente trasmesso nella rete globale e monitorato da un PC su una postazione remota.

     

Sistemi di videosorveglianza IP: Negli impianti ip, il discorso viene uniformato in modo da evitare perdite di qualità (lack) del segnale in entrata. Pertanto avremo, telecamere provviste di interfaccia ethernet (quindi con output già digitale) che vengono convogliate su un sistema centralizzatore (NVR) il cui compito sarà quello di creare l'interfaccia adeguata per la gestione e registrazione delle cam stesse e di conseguenza anche la condivisione delle informazioni su rete globale.

 

 

Telecamere

 

 

Videosorveglianza Analogica

 

 

Videosorveglianza IP