Servizi offerti

 

I servizi offerti comprendono:

-Servizi di manutenzione impianti (per impianti di antifurto)

-Servizi di telegestione (impianti tvcc e antifurto)

-Servizi di supporto tecnico informatico (mod. configurazione e diagnostica)

Manutenzione

La manutenzione di un impianto, rappresenta l'insieme delle tecniche e soluzioni, atte a garantire il continuo miglioramento del funzionamento dell'impianto. E' perciò di fondamentale importanza nel campo della sicurezza in quanto il tutto viene ricondotto a un sol termine : "affidabilità".

Servizio di assistenza remota

I servizi di assistenza remota permettono di diagnosticare in maniera rapida, le problematiche connesse all'impianto, ecco perchè è una soluzione ideale per evitar la maggior parte dei problemi e costi.

Attraverso questa pagina sarà dunque possibile richiedere l'assistenza tecnica informatica remota, permettendo la risoluzione tempestiva del problema senza alcun costo aggiuntivo.

 

(clicca sull'immagine per il download del programma)

 

 

Telegestione

Il nostro servizio di telegestione è attivo 24 h su 24 per 365 giorni l'anno e permette di monitorar e diagnosticar tutti gli eventi relativi al vostro sistema di sicurezza. Grazie al software di gestione in nostro possesso, è possibile modificare,escludere tutte le opzioni dell'impianto in base alle esigenze del cliente.

Il servizio è attivo sulle nostre centrali di antifurto e ci permette di prender visione delle problematiche connesse all'impianto prima di un intervento di assistenza.